Porsche 996 & Owen Wilson: una coupè per l’attore divenuto famoso con Wes Anderson

OWEN WILSON & PORSCHE 996 –
Owen Wilson
è un attore che ha riscosso nel tempo un buon successo di pubblico e critica, anche per le sue caratteristiche da perfetto show-man. L’attore possiede una bellissima Porsche 996 coupè.

Owen Wilson

La Porsche è una garanzia di sicurezza e prestigio per la chi l’acquista. La 996 è un modello sportivo prodotto dal 1998 al 2004, un automobile di grande prestigio e con caratteristiche da primato. Grandi cambiamenti rispetto l’antenata 911.

La 996 è la prima a possedere un motore raffreddato ad acqua e che sviluppa la distribuzione con quattro valvole per cilindro. Interni completamente ridisegnati e motore dalle grandi caratteristiche tecniche e dinamiche. Una delle auto più vendute ma che subì un vero linciaggio dai fanatici della Porsche per i fanali posteriori considerati troppo vistosi e fuori luogo.

Owen Wilson
ha deciso di puntare sulla versione coupè per godersi il sole della California, dove passa gran parte del suo tempo anche per impegni di lavoro. L’attore è però nato a Dallas, precisamente nel 1968. Ha debuttato con un grande regista, Wes Anderson, nel 1996 con ‘Un colpo da dilettanti’.

Porsche

Il suo maggiore successo è arrivato anni dopo però con ‘I Tenenbaum’ dove interpreta il suicida Eli Cash. Ruolo riuscitissimo che scatena una vera e propria mania di fronte all’attore. Negli ultimi periodi false voci su internet hanno parlato di una sua prematura morte, anche dopo i problemi accorsi nel 2007 quando aveva tentato il suicidio.

Si sa che però le bugie hanno le gambe corte e subito si è saputa la verità. Ora Wilson passa un momento più sereno a bordo della sua fiammante Porsche 996 coupè.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here