Nuova Ford Mondeo & Cesc Fabregas: un’ammiraglia-berlina per il campione del Mondo dell’Arsenal

NUOVA FORD MONDEO & CESC FABREGAS – Cesc Fabregas viene considerato uno dei centrocampisti più forti del calcio moderno, gioca nell’ Arsenal e in Italia sognano il suo arrivo da diversi anni. Il ragazzo possiede una Ford Mondeo di ultima generazione, una vettura molto gettonata nel nostro paese.

La Ford Mondeo è nata quasi vent’anni fa, nel 1993, quando la casa automobilistica tedesca decise di lanciare la classe D. L’ultima serie è stata lanciata nel 2007 ed è ancora in produzione, sicuramente non una supercar, ma una macchina dalle grandi qualità.

I motori sono diversi, ma il più utilizzato è sicuramente il 2.5 litri a 5 cilindri turbo e che eroga 220 cavalli vapore. Le velocità raggiunte sono buone e il design è molto accattivante. Il nuovo sterzo elettro-idraulico è sicuramente la migliore innovazione di questa vettura.

Cesc Fabregas la possiede da diverso tempo, ed è facile vederlo per le strade di Londra girare con questa vettura. Il centrocampista è considerato da tutti uno dei migliori interpreti del suo ruolo. Cresciuto nelle giovanili del Barcellona è andato a giocare all’Arsenal nel 2003. Dopo un solo anno ha preso il posto del partente Patrick Vieira, che si accordava con la Juventus, e a soli 17 anni è diventato il perno della squadra di Wenger.

Fabregas è sceso in campo 212 volte con i Gunners, mettendo a segno 35 reti. Il ragazzo è stato protagonista della vittoria agli Europei 2008 e al Mondiale 2010 con la sua Spagna. Durante i festeggiamenti i compagni del Barcellona gli hanno poi gettato scherzosamente addosso la maglietta blaugrana, facendo aumentare le voci di mercato. Il ragazzo si è da tempo promesso che giocherà col Barca, dichiarando anche che se se ne dovesse andare potrebbe giocare solo con i Campioni di Spagna.

Il ragazzo ama anche guidare e possiede una bellissima Ford Mondeo.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here