Motomondiale 2011: Maverick Vinales sorpresa della classe 125, Paris Hilton talent scout

MOTOMONDIALE 2011 – Il Paris Hilton Racing Team, scuderia presente nella classe 125 e gestito dalla ricca ereditiera e top model america omonima, va a gonfie vele e nella scorsa edizione del Gp di Francia ha conquistato il primo gradino del podio con il driver Maverick Vinales. Il pilota ha soli 16 anni ed è riuscito a battere in volata il campione della classe 125 Nico Terol, aggiudicandosi come futura promessa del Motomondiale e pupillo prediletto di Paris Hilton che ha fatto nascere questo team dal nulla nello scorso mese di dicembre.

“Sono molto orgogliosa di questo team da competizione. Questo è realmente un impegno concreto da parte mia – dice la bella e ricca biondona a stelle e strisce -. Abbiamo appena vinto la prima gara, su un circuito difficile e tecnico come quello di Le Mans in Francia, davanti ad altri team con più esperienza”. E sul giovane talento catalano piovono lodi e apprezzamenti, oltre che buone speranze per l’avvenire: “E’ un giovane su cui abbiamo deciso di puntare: Maverick Viñales ha solo 16 anni e dimostra già grandi capacità. E’ un pilota incredibilmente di talento, che farà parlare di sé”.

Di certo le attenzioni su Paris Hilton non mancano mai, ma vuoi vedere che da una trovata pubblicitaria esce qualcosa di serio?

Redazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here