MotoGp 2011: dubbio Catalunya per Dani Pedrosa. Complimenti speciali ad Alberto Contador e al Barcellona FC

MOTOGP 2011 – Dopo l’incidente al Gp di Le Mans del 15 maggio scorso e l’operazione di due settimane fa alla clavicola destra, resta ancora incerto il ritorno di Dani Pedrosa al prossimo Gp di Catalunya che si terrà fra qualche giorno. Le sedute fisioterapiche procedono bene e il pilota spagnolo riesce a muovere la zona infortunata, ma neppure i medici sanno assicurare la sua presenza nel fine settimana in terra catalana, dove migliaia di tifosi lo aspettano con ansia.

Nel periodo di riabilitazione i suoi beniamini gli sono stati vicini e il pilota Honda, in un comunicato ufficiale, ne approfitta per ringraziarli del caloroso sostegno: “So che siete sempre rimasti lì, senza smettere mai di sostenermi, ed è stato molto d’aiuto. Voglio ringraziare particolarmente tutta la gente del fan club. Mi hanno mandato una maglietta firmata da tutti loro e raccolte di canzoni che mi legano a bei ricordi: sicuramente un regalo fantastico”.

Un pensiero particolare lo dedica al connazionale vincitore del Giro d’Italia, Alberto Contador, e alla vittoria del Barcellona in Champions League: “Hanno giocato una grande partita e se lo meritano. Sabato sera ci siamo trovati con gli amici per vedere la partita ed è stato uno spettacolo davvero emozionante”. Ma per ora non resta che attendere domani per sapere se Pedrosa potrà dare spettacolo in patria e non essere da meno rispetto ai campioni iberici… Jorge Lorenzo permettendo..!

Redazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here