Ferrari 360 & Hayden Christensen: la moda del cavallino per Anakin Skywalker

HAYDEN CHRISTENSEN & FERRARI 360-
La moda del cavallino c’è anche in America, dove a Hollywood molti attori hanno deciso di puntare su macchine prestigiose. Uno di questi è Hayden Christensen che possiede una Ferrari 360. Una macchina in grado di fare invidia a qualsiasi star e che è molto apprezzata tra di esse.

Hayden Christensen

La Ferrari 360 è un’auto sportiva dalle grandi caratteristiche tecniche prodotta tra il 1999 e il 2004 dalla casa automobilistica italiana, ma posseduta ancora da molti appassionati che la considerano superiore alla nuova Ferrari F430.

Tre modelli che la rendono accattivante già dalla scelta: la Modena, la Spider e la challenge Stradale. Ne sono stati prodotti 16.244 con l’intenzione di renderla una vera e propria leggenda. Una berlinetta sportiva che monta il motore V8 a 5 valvole per cilindri, ognuna di esse ha un angolo di 90°. La cilindrata supera i 3500 cc ed è in grado di erogare fino a 400 cavalli e oltre. La velocità quindi è incredibile, rendendola molto ambita sul mercato.

Ferrari 360

Hayden Christensen è un vero e proprio fan della casa di Maranello e possiede quindi questa macchina. Un predestinato che a 14 anni già lavorava al fianco di John Carpenter in ‘Il seme della follia’. Un attore in grado di ricoprire molti ruoli tra cui quello di Anakin Skywalker nella nuova serie di Star Wars.

L’attore ha poi recitato con altri grandi registi, ma la sua carriera alle porte dei 30 anni è ancora agli inizi. Hayden ha deciso quindi di comprarsi una bellissima Ferrari 360 per sentire il sapore dell’Italia anche in America.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here