Lexus RX 400H & Eva Mendes: un suv d’eccezione per l’attrice di Miami

EVA MENDES & LEXUS RX 400H –
La bellissima Eva Mendes possiede una supercar da fare invidia, una Lexus RX 400H. Questa macchina è molto ambita tra le star, anche per le sue caratteristiche che la rendono una delle più ambite da chi ama i motori.

Eva Mendes

La Lexus RX è l’unica gamma di Suv di alto lusso prodotte dalla casa automobilistica nipponica. Alta tecnologia anche all’interno che ne elevano la macchina tra i Suv dell’olimpo. E’ stata presentata nel 1997 ed è stata rinnovata completamente nel 2005, è una macchina di grandissima qualità.

Il motore è caratterizzato da una versione ibrida già presente nella Toyota Prius. La potenza è notevole anche in relazione al peso, infatti la Lexus Rx può erogare fino a 272 cavalli vapore. Un turbocompressore la rende poi uno dei Suv più ecologici del mondo e di grande fama anche per questo.

Eva Mendes è una bellissima attrice, nata nel 1974 a Miami e ha ottenuto successo dopo una lunga gavetta. ‘Hitch Lui si che ne capisce di donne’ con Willie Smith la lancia sul panorama internazionale come bellezza pura e semplice. La sua prorompente bellezza deriva anche dall’origine cubana dei suoi genitori, cosa che si ritrova anche nella sua semplicità e purezza.

Lexus RX 400H

Eva Mendes viene considerata una delle donne più belle al mondo, è anche per questo che ha iniziato a lavorare con continuità come modella e testimonial di numerose marche di bellezza.
E’ ora nei cinema italiani con ‘Fast & Furious 5’, un film che ha fatto la storia dei motori e che è molto amato dai ragazzi di  questa generazione.

Una bellezza esplosiva a bordo di una bellissima e fiammante Lexus Rx 400 H.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here