Audi Q7 & Liv Tyler: l’attrice figlia del leader degli Aerosmith guida un Suv tedesco

LIV TYLER & AUDI Q7 –
La bellissima attrice e modella statunitense Liv Tyler possiede un Suv d’eccezione, l’Audi Q7. Un auto dalle grandi prestazioni sia fisiche che di motore.

Liv Tyler

L’Audi Q7 è stata presentata per la prima volta al pubblico nel 2005, ed è un Suv di grandi dimensioni. La lunghezza è importante, più di cinque metri, per la larghezza altrettanto imponente, 2 metri, ne fanno un Suv molto comodo e spazioso in grado di ospitare fino a sette passeggeri.

Diverse motorizzazioni che portano al modello più commercializzato, il benzina 4.2 FSI V8 da 350 cavalli vapore. Una velocità massima importante e grandi capacità in accelerazione in base anche alle dimensioni rilevanti. Un cambio automatico/sequenziale ad otto rapporti tiptronic è la più grande innovazione che ha portato a questa autovettura il 2010.

La possiede una bellissima attrice, Liv Tyler. Il suo cognome subì una genesi particolare passando da Rundgren ad appunto Tyler, quando a 11 anni scoprì di essere figlia del cantante degli Aerosmith, Stephen Victor Tallarico.

Audi Q7

Bellissima e dotata è un’ottima attrice che ha debuttato a 17 anni in ‘Rosso d’autunno’. La fama è arrivata con la partecipazione ad ‘Armageddon – giudizio finale’ e poi si è affermata anche nella trilogia del film di Peter Jackson ‘Il Signore degli Anelli’.

Negli ultimi anni Liv Tyler ha recitato con continuità diventando anche una nota modella. Ha deciso di puntare sul Suv più elegante che esistesse, una macchina che si adatta alle sue esigenze.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here