Motomondiale 2011: Gp di Catalunya in dubbio per Dani Pedrosa. Il pilota Honda inizia riabilitazione

MOTOMONDIALE 2011 – Dani Pedrosa ce la sta mettendo tutta per essere presente al Gp di Spagna del prossimo 4 giugno sul circuito di Montmelò. Il campione spagnolo della Honda è stato operato il 18 maggio scorso dopo l’incidente avvenuto al Gp di Le Mans in seguito ad una colluttazione con Marco Simoncelli.

“Questi per me sono giornate di riposo dopo l’operazione della scorsa settimana. Il dottore mi ha detto di dover stare a letto per un’intera settimana e non ho potuto far altrimenti, anche perchè non riuscivo a muovere la spalla, non avevo abbastanza forza -dichiara Dani Pedrosa sulle pagine del blog Honda- La mia esperienza in questo tipo di infortuni mi suggerisce di rispettare alla lettera cosa mi dice il dottore e recuperare nel miglior modo possibile. La mia priorità resta quella di farlo nel più breve tempo possibile, ma di essere in grado di salire in moto in buona forma: se sarà a Barcellona, tanto meglio”.

La riabilitazione comincerà domani e solo la prossima settimana si saprà con sicurezza se Dani Pedrosa potrà correre in Catalunya.

Redazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here