F1 2011, oggi alle 14 Gran Premio di Barcellona: ecco dove e quando seguire l’evento sulla Rai o sul Pc

Il Campione del Mondo in carica Sebastian Vettel

F1 LIVE – Fra pochissime ore parte il Gran Premio di Barcellona del grande Circus della Formula Uno, quinta tappa del Mondiale 2011. Dopo il Gp della Turchia e dopo le tre vittorie su 4 gare di Sebastian Vettel, sono molte le aspettative di quelli che sperano che il campionato diventi più interessante. Soprattutto i tifosi della Ferrari, che, dopo l’ottima prova dell’ultimo Gp, dove Alonso ha ottenuto finalmente il podio arrivando terzo, sperano in una grande prestazione della loro squadra e del loro beniamino, che oggi giocherà in casa (partendo dalla quarta posizione) e che questa settimana ha rinnovato a vita per la Ferrari. Motivo in più per festeggiare un altro podio.

Naturalmente non sarà assolutamente facile contrastare le Red Bull e i suoi due piloti, Webber e Vettel, che nelle qualifiche ufficiali hanno conquistato rispettivamente la prima e seconda posizione nella griglia di partenza. Senza contare un altro Campione del Mondo, Lewis Hamilton, che con la sua McLaren Mercedes partirà dalla terza posizione.

Per seguire in diretta live il Gran Premio di Spagna di Formula Uno 2011 basterà sintonizarsi su Rai Uno: la partenza della gara è alle ore 14. Per chi volesse controllare il Gp minuto per minuto on line dal proprio Pc basterà cliccare sul tasto in alto della home page del sito www.Direttanews.it, dove compare la scritta diretta live Gp Formula Uno, o cercare lo stesso tasto su questo sito, tuttomotoriweb.com.

Redazione Online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here