Range Rover Sport & Kate Walsh: l’attrice di ‘Grey’s Anatomy’ possiede un fuoristrada eccezionale

KATE WALSH & RANGE ROVER SPORT –
Kate Walsh
è un’attrice molto affermata, che ha guadagnato in questi ultimi anni fama e rispetto. Possiede una Land Rover Range Rover Sport, che è un fuoristrada di grande successo in tutto il mondo.

Kate Walsh

La Range Rover Sport è un modello che viene prodotto dalla casa britannica dal 2005. E’ nata come variante sportiva della normale Range Rover, ma nel tempo si è guadagnata grande fiducia anche a livello di lusso e classe. Il motore e gran parte della meccanica corrispondo a quella del modello Discovery.

Il motore della Range Rover Sport è di derivazione Jaguar ed è uno dei più potenti nel mondo del Suv. Il 4.4 benzina V8 eroga fino a 306 cavalli vapore, mentre il 4.2 V8 grazie a un compressore volumetrico riesce ad arrivare fino ai 395. Ne esistono anche diverse versioni diesel che sviluppano motori molto promettenti.

Kate Walsh ha quindi scelto un Suv molto potente, ma anche particolarmente bello e di grande qualità. Come attrice ha debuttato al cinema nel 1996 al fianco di Luke Perry nel film ‘Crocevia per l’inferno’ di John McNaughton. Un’attrice che ha raggiunto la notorietà grazie alla parte di Addison Montgomery nella serie ‘Grey’s Anatomy’.

Range Rover Sport

Al cinema qualche altra celebre parte in film come ‘After the Sunset’ o ‘Legion’. Un’attrice con tutte le carte in regola per rendersi protagonista di ottime performance. L’attrice ha deciso di sceglier una macchina che possa rispecchiare le sue qualità: grinta, bellezza e classe.

L’ennesima attrice che ha scelto Land Rover Range Rover Sport.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here