Nuova Audi A6 & Taye Taiwo: neo acquisto Milan in via Turati con una speciale berlina

NUOVA AUDI A6 & TAYE TAIWOIl Milan ha definito l’acquisto del laterale difensivo del Marsiglia, Taye Taiwo. Il terzino è un ottimo investimento anche perché arrivato a parametro zero. Giovane e di grande qualità si è presentato a Milano per fare le visite mediche di rito con una bellissima Audi A6.

L’ Audi A6 è una berlina prodotta dalla casa automobilistica tedesca dal 1994 in sostituzione della storica Audi 100. Quest’anno è uscita la quarta serie, denominata C7, direttamente proveniente dalla nota A7.

Esistono cinque motorizzazioni per l’Audi A6, due a benzina e tre a gasolio. Tutte presentano un motore 6 cilindri a V, solo la versione minore del diesel ha un 4 cilindri. Le versioni benzina sono dotate di TFSI (Turbo Fuel Stratified Injection), un evoluzione tecnica sulla strada dei motori delle berline.

Una macchina bellissima che ha raggiunto Via Turati in una giornata di metà maggio. Il difensore si è legato alla società rossonera per i prossimi anni. Un terzino di grande capacità fisica e anche in grado di andare in goal con una certa regolarità. Taiwo è arrivato in Europa nel 2005, ancora 19enne, per vestire la maglia del Marsiglia. Scovato direttamente in Africa, dove è nato, ha dimostrato di essere un grande giocatore pronto a debuttare anche in un top club come il Milan. Terzino sinistro dalle buone capacità fisiche è un punto fisso della Nigeria con la quale ha raggiunto due bronzi in Coppa d’Africa, nel 2006 e nel 2010 rispettivamente in Egitto e in Angola.

Il Milan ha fatto un colpo, ma nel giorno delle visite mediche di Taiwo c’era qualcuno che guardava la sua Audi A6 con un occhio di riguardo.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here