Lamborghini Gallardo & Puff Daddy: il famoso rapper a bordo di un bolide italiano

PUFF DADDY & LAMBORGHINI GALLARDO –
Non è un caso isolato quello di Puff Daddy, infatti molte star americane amano automobili prodotte da case automobilistiche italiane. Il rapper ha puntato su una di quelle più lussuose e prestigiose: la Lamborghini Gallardo.

Puff Daddy



La Lamborghini Gallardo è una vettura che può raggiungere prestazioni incredibili, ed è nata in sostituzione della Jalpa. Ha numerose concorrenti sul mercato come la Ferrari F430, la Noble M600 e la Porsche Turbo S.

Quella posseduta da Puff Daddy è una Lamborghini Gallardo LP570-4 Spyder Performante. Una macchina da brivido e scoperta come vuole la tradizione delle grandi star americane. Presentata nel 2010 ha un allestimento in carbonio ed è costruita con materiali ultraleggeri. La velocità massima è di 324 km/h e passa da 0 a 100 in meno di 4 secondi. La novità più grande è stata l’alleggerimento di 65 kg rispetto al modello normale che le fanno sfiorare i 1.500 kg.

Sean Combs, in arte Puff Daddy, è un rapper americano. Ha debuttato sulla scena nel 1993 ed è ancora in attività. Ha iniziato a cantare con la band ‘The Commission’ per riuscire poi a cantera anche da solista e affermarsi come uno degli autori più amati del panorama intercontinentale.

Ultimamente è riuscito anche a diventare un attore molto gettonato, lavorando in film come ‘In viaggio con una rock star’ o ‘Epic Movie’. Certo opere molto commerciali, ma che si confanno con l’artista.

Lamborghini Gallardo Spyder

Recentemente ha anche intrapreso la carriera come produttore discografico con la voglia di dare spazio anche a giovani cantanti con la voglia di dimostrare il loro talento.

Un genio del rap quindi alla guida di una supercar sportiva come la Lamborghini Gallardo da fare invidia a tutti i vip americani.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here