PUFF DADDY & LAMBORGHINI GALLARDO –
Non è un caso isolato quello di Puff Daddy, infatti molte star americane amano automobili prodotte da case automobilistiche italiane. Il rapper ha puntato su una di quelle più lussuose e prestigiose: la Lamborghini Gallardo.

La Lamborghini Gallardo è una vettura che può raggiungere prestazioni incredibili, ed è nata in sostituzione della Jalpa. Ha numerose concorrenti sul mercato come la Ferrari F430, la Noble M600 e la Porsche Turbo S.
Quella posseduta da Puff Daddy è una Lamborghini Gallardo LP570-4 Spyder Performante. Una macchina da brivido e scoperta come vuole la tradizione delle grandi star americane. Presentata nel 2010 ha un allestimento in carbonio ed è costruita con materiali ultraleggeri. La velocità massima è di 324 km/h e passa da 0 a 100 in meno di 4 secondi. La novità più grande è stata l’alleggerimento di 65 kg rispetto al modello normale che le fanno sfiorare i 1.500 kg.
Sean Combs, in arte Puff Daddy, è un rapper americano. Ha debuttato sulla scena nel 1993 ed è ancora in attività. Ha iniziato a cantare con la band ‘The Commission’ per riuscire poi a cantera anche da solista e affermarsi come uno degli autori più amati del panorama intercontinentale.
Ultimamente è riuscito anche a diventare un attore molto gettonato, lavorando in film come ‘In viaggio con una rock star’ o ‘Epic Movie’. Certo opere molto commerciali, ma che si confanno con l’artista.

Recentemente ha anche intrapreso la carriera come produttore discografico con la voglia di dare spazio anche a giovani cantanti con la voglia di dimostrare il loro talento.
Un genio del rap quindi alla guida di una supercar sportiva come la Lamborghini Gallardo da fare invidia a tutti i vip americani.
Matteo Fantozzi