Ferrari F1: Felipe Massa geloso di Fernando Alonso? “Per me non è ancora tempo di rinnovo contratto”

FERRARI F1 – Mentre Fernando Alonso ha legato il suo finale di carriera con la Scuderia Ferrari, ancora non si può dire altrettanto per Felipe Massa il cui contratto scade nel 2012 e, alla vigilia del Gp di Spagna 2011, commenta così la fiducia del team risrvata ad Alonso: “Rinnovare un contratto per molti anni, per un lungo periodo, è positivo e mi congratulo con lui. Per quanto mi riguarda, non è ancora tempo di rinnovo di contratto e non ho fretta, quindi dovremo aspettare il momento giusto come sempre e vedere come sarà il mio futuro a lungo termine”.

Il circuito di Montmelò è stato sempre caratterizzato per la difficoltà nei sorpassi, ma in questa stagione il kers, l’ala mobile posteriore e le gomme Pirelli potrebbero cambiare gli scenari in pista, oltre che incrementare lo spettacolo, rendendo meno importante la qualificazione di domani, ma non superflua.

Dopo i problemi ai pit-stop al Gp di Turchia, Felipe Massa si attende “un risultato migliore di quanto visto nelle precedenti gare di questa stagione. Spero di vedere tutto il lavoro svolto a Maranello tradursi in un ulteriore passo avanti per la vettura, permettendoci di lottare per il podio”.

Redazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here