Audi TT Roadster & Sienna Miller: la bellissima attrice guida una supercar

0
56

SIENNA MILLER & AUDI TT ROADSTER –
Le bellissime donne scelgono macchine di grandi qualità, ma che garantiscono anche numeri importanti sulla strada e in pista. Una di queste è Sienna Miller che possiede una bellissima Audi TT Roadster.

L’Audi TT è un’automobile sportiva che viene prodotta dalla casa automobilistica tedesca dal 1998. La versione principale è una Coupè, ma esiste anche la Roadster che ha un discreto numero di fans.

L’Audi TT Roadster ha due posti secchi ed è stata lanciata sul mercato nel dicembre 2006. Stessa meccanica della coupè, ma a differenza di questa monta un tettino in tela retraibile. Offre numerosi comfort che ne garantisce la guidabilità su strada e un viaggio sicuro e comodo.

La TT Roadster monta un motore a ciclo otto a 4 cilindri montati in linea con un iniezione diretta di benzina e un turbocompressore a gas. La cilindrata si avvicina ai 2000 cc e ha una potenza di 118/160 cavalli vapore. Questi li portano a 223 km/h che le permettono da passare da 0 a 100 in meno di 8 secondi.

Sienna Miller ha deciso di acquistarla per godersi i giorni di sole che la vedono spesso impegnata col cinema a Hollywood. Non solo attrice è anche modella, e nonostante sia nata a New York non ha mai rinnegato le sue origini nel Wiltshire e a Londra in Inghilterra.

Ha esordito poi in Italia nel cinema con Carlo Vanzina, nel 2001 col film ‘South Kensington’, ma poi ha migliorato le sue prestazioni lavorando con uomini come Steve Buscemi e Lasse Hallstrom. Una carriera importante e tanta strada ancora davanti prima di compiere a breve i 30 anni.

Audi TT Roadster

Sienna Miller ha un fisico invidiabile e per questo è stata spesso impegnata nel campo della moda, dove ha dimostrato di essere un punto fermo di molte passarelle.

Un’attrice e modella irresistibile a bordo di una fiammante Audi TT Roadster.

Matteo Fantozzi