Bentley Continental GT & Carlos Tevez: supercar sportiva per l’argentino del City escluso da Sergio Batista

BENTLEY CONTINENTAL GT & CARLOS TEVEZ – Carlos Tevez è uno dei più grandi attaccanti che giocano in Europa. Da due stagioni è passato da una sponda all’altra di Manchester con risultati incredibili, infatti con la maglia rossa aveva segnato 19 reti in 63 presenze, mentre ora con la maglia azzurra del City ha segnato 44 reti nelle stesse presenze.

L’attaccante argentino possiede una Bentley Continental Gt, una supercar da star. Prodotta dal 2003 dalla casa automobilistica inglese è in commercio come coupè 2+2 e ha sostituito i modelli Continental R e T. Utilizza la piattaforma Volkswagen D3 come l’Audi A3 e la Volkswagen Phaeton. La Bentley Continetal Gt monta un motore che eroga fino a 560 cavalli vapore, raggiungendo una velocità massima di 318 km/h e che passa da 0 a 100 in meno di 5 secondi. Il cambio a seri apporti automatico a controllo elettronico ne garantisce un’ottima guida su strada. La Bentley è simbolo di lusso e prestigio già solo dal marchio e garantisce sicurezza anche per i numerosi equipaggiamenti elettronici all’interno. Inoltre il design interno garantisce anche numerosi comfort per i più abbienti.

Una macchina strepitosa per un giocatore che lo è altrettanto. Un attaccante bravo a giocare sia lontano che vicino alla porta, per la sua velocità e le sue capacità di andare in rete con continuità. In Nazionale ha giocato per 58 volte andando a segno in 12 occasioni. Due argenti in Coppa America che però non potrà migliorare in questa competizione. L’attuale ct della Nazionale ha infatti fatto capire che sarà difficile una sua convocazione, prendendosi dell’incapace da Diego Maradona.

Tevez è un grande giocatore che possiede una supercar che vale quanto lui. Una bellissima Bentley Continental Gt che molti calciatori amano…

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here