MARK WAHLBERG & BENTLEY AZURE –
Mark Wahlberg
è ancora nei cinema con ‘The Fighter’ film che ha avuto anche un grandissimo successo. L’attore possiede una bellissima macchina, una Bentley Azure che ha fatto la storia della casa automobilistica inglese.

Mark Wahlberg

La Bentley Azure viene prodotta dal 1995 e il suo nome deriva dalla Costa Azzurra, un riferimento proprio alla bellezza del luogo paragonato a quello dell’autovettura. Due allestimenti che ne rendono anche la scelta variegata e piena di innovazioni tecniche.

La Bentley Azure nella sua seconda serie proviene dalla Arnage ed è uscita nel 2006 quando la prima ha terminato le produzioni. Il motore ha una cilindrata che sfiora i 7000 cc con 8 cilindri a V  di 90°. Una velocità impressionante con 456 cavalli vapore che la spingono fino a 270 km/h. Si può passare da 0 a 100 in meno di sette secondi e possiede due turbocompressori Garrett con intercooler.

Il design è di grande livello, una cabriolet a quattro posti che garantisce lusso e grande affidabilità.


Mark Wahlberg
ne possiede un modello importante e di grande lusso. L’attore ha debuttato al cinema nel 1994 con ‘Mezzo professore tra i marines’, e di recente è anche diventato produttore. Il suo maggiore successo l’ha raggiunto nell’ultimo film di Peter Jackson, ‘Amabili Resti’. E’ diventato agli occhi di tutti un attore conosciuto e molto bravo.

Bentley Azure

In passato ha lavorato con registi come Martin Scorsese, in ‘The Departed – il bene e il male’, e James Gray, ‘I padroni della notte’. Ha deciso quindi di ampliare il suo garage con una macchina di grande valore come la Bentley Azure.

Matteo Fantozzi