Audi A6 & Adrien Brody: ‘Il pianista’ guida un’autovettura berlina

ADRIEN BRODY & AUDI A6-
Un attore bravissimo come Adrien Brody possiede una macchina di grande qualità e ottime prestazioni. Nel suo garage è infatti presente una bellissima Audi A6, che da sicuramente lustro alle sue altre autovetture.

Adrien Brody

L’Audi A6 è una berlina che viene prodotta dalla casa automobilistica tedesca dal 1994. Finora però diverse evoluzioni che hanno portato fino alla moderna e super-rivoluzionata Audi A6 C7.

La quarta serie infatti deriva dalla A7 addirittura e presenta cinque motorizzazioni di grande qualità. La più gettonata e potente è la 3.0 I a 6 cilindri a V. Dotata di TFSI (Turbo Fuel Stratified Injection) è una macchina molto veloce ma anche dalla ottima guidabilità su strada. E’ la concorrente principale della BMW Serie 5, un’altra grande autovettura.

Adrien Brody
ne possiede un bellissimo modello, che fa lustro tra le strade di New York dove nel 1973 è nato. Una fama importante da attore che l’ha portato a diventare anche produttore cinematografico. Adrien ha vinto anche un Oscar come miglior attore nel 2003, con ‘Il Pianista’ di Roman Polanski.

Lo vedremo presto anche all’opera in ‘Midnight in Paris’ di Woody Allen che uscirà a breve. Una carriera eclettica che l’ha visto anche al centro di una causa con la società che ha prodotto ‘Giallo’ di Dario Argento, un film che gli ha portato diversi guai.

Audi A6

Adrien Brody è un ottimo attore, dalle grandi capacità in diversi ruoli ma soprattutto in quelli drammatici. Infatti è difficile vederlo in parti d’azione come quella nel recente ‘Predators’ di Nimrod Antal. Un attore di grande livello con un Audi A6 di grande livello.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here