Lexus RX 400 & Marcia Cross: una Suv di lusso per la stella di ‘Desperate Housewives’

MARCIA CROSS & LEXUS RX 400 –
Oltre oceano sta spopolando la mania per la casa automobilistica nipponica Lexus, infatti molti attori e attrici ne possiedono già una.  Per fare un esempio potremmo citare Marcia Cross che possiede una Lexux RX 400.

La Lexus RX è la Suv di lusso della casa automobilistica, che è disponibile sul mercato dal 1997. E’ nata in tre diversi allestimenti, che creano quindi anche ampio margine di scelta. Questi sono rispettivamente Executive, Plus e Ambassador.

Ingombrante nell’assetto la Lexus Rx è l’antagonista madre sul mercato della Bmw X5, anche per la potenza del suo motore. Il peso ingente, da 1590 a 1730 kg, e le grandi dimensioni ne fanno anche uno dei Suv più prestanti fisicamente.

La Rx 400 monta un motore che sviluppa la tecnologia della Toyota Prius, con una cilindrata pari a 3.300 cc sviluppa 272 cavalli vapore. I due motori elettrici, uno davanti e uno dietro, la fanno inoltre uno dei Suv più ecologici del sistema.

Marcia Cross l’ha scelta per ampliare il suo personalissimo garage anche per l’eleganza che la contraddistingue. La Cross è un attrice statunitense molto bella e amata dal pubblico.  Il suo esordio è stato bagnato dalla serie tv ‘Ai confini della notte’ nel 1984, ma è solo molti anni più tardi che raggiunge la notorietà grazie al serial ‘Desperate Housewives’ dove recita la parte di Bree Van De Kamp. Con questo ruolo sono arrivate anche una nomina agli Emmy, 2005, e tre ai Golden Globe, dal 2005 al 2006.

Marcia Cross


Attrice molto istintiva e abituata ad aggredire il palcoscenico, viene amata per la sua naturalezza dimostrata sul set e fuori. Tante voci sulla sua vita privata, che continuano da quando ha iniziato a lavorare nel cinema. Ha deciso di comprarsi una macchina bellissima, per dare risalto alla sua eleganza.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here