MILEY CYRUS & AUDI S4-
Miley Cyrus
è una cantante e attrice bellissima e molto famosa. Da poco in grado di guidare un automobile, anche per la sua giovane età, possiede una bellissima Audi S4. Un automobile che sta facendo la storia della casa automobilistica tedesca già poco tempo dopo la sua uscita.

Audi S4

La Audi S4 è la diretta discendente della A4 e ha debuttato sul mercato nel 2008 quando l’hanno presentata ufficialmente al salone di Parigi. Le novità rispetto ai modelli precedenti sono il rinnovamento del motore a 4 cilindri 2.0 litri e la sostituzione dell’iniettore pompa con una migliore iniezione common rail.

Quest’autovettura garantisce ottime prestazioni e grande velocità anche grazie ai suoi 333 cavalli vapore che la portano a passare da 0 a 100 km/h in solo 5 secondi. Il compressore volumetrico ne aumenta notevolmente la potenza, rendendola una delle più dinamiche della sua classe.

Miley Cyrus ha deciso di puntare su una macchina elegante almeno quanto lei. Nata nel 1992 è esplosa grazie alla partecipazione nella serie Disney ‘Hannah Montana’, con una vera e propria orda di fans nel nostro paese.

Non solo televisione per lei anche perché ha esordito con grande successo anche come cantante. Artista eccentrica si è lanciata con il suo primo cd nel 2007, ‘Meet Miley Cyrus’. Tanti successi anche al cinema, dove ha debuttato niente meno che con Tim Burton nel 2003 quando ha recitato una piccola parte in ‘Big Fish – le storie di una vita incredibile’.

Miley Cyrus


Bellissima e molto giovane ha ancora tutta la carriera davanti, anche se i presupposti per ben sperare nel futuro ci sono tutti. Spesso chiamata anche perché il suo nome ormai è un sinonimo di successo al botteghino, Miley è diventata un vero e proprio must per i giovani.

Miley Cyrus possiede una bellissima Audi S4, una macchina che si addice al suo livello di star.

Matteo Fantozzi