Motogp 2011: Yamaha Factory Racing festeggia 50° compleanno con nuova livrea

MOTOGP 2011 – Il 22 giugno 2011, nei pressi del circuito di Assen (in Olanda), i piloti del Yamaha Factory Racing, Ben Spies e Jorge Lorenzo, presenteranno la nuova livrea della M1, in occasione del 50°anniversario di presenza nella MotoGp della scuderia nipponica. Il nuovo design, caratterizzato dai colori bianco e rosso, rendono omaggio alle storiche livree degli anni passati e tali colori saranno presenti anche tra lo staff  e nei box Yamaha.

Jorge Lorenzo è più che soddisfatto dei nuovi colori Yamaha: “Adoro questi colori, hanno un significato storico. Read, Agostini, tutti loro hanno corso con questi colori quando vinsero e quindi l’opportunità di poterli sfoggiare sulla YZR-M1 è una cosa fantastica. Questo è un anno speciale per Yamaha e speriamo che questi colori ci portino fortuna nelle due gare”.

Stessa emozione per l’americano Ben Spies che corre per il primo anno con il team campione del mondo: “Avere la possibilità di correre con una livrea importante come questa ad Assen e davanti al mio pubblico a Laguna è straordinario. Sarà veramente bella da vedere e non l’ora che tutti abbiano modo di ammirarla”.

Redazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here