Lexus LS 600H & Jennifer Garner: l’attrice di Alias ha una supercar sportiva

JENNIFER GARNER & LEXUS LS 600H –

Spesso le belle attrici e le macchine di lusso vanno di pari passo, un’altra star che possiede un auto da sogno è Jennifer Garner. L’attrice ha una Lexus LS 600H, una macchina da mettere i brividi.

Jennifer Garner

La Lexus LS è la classe delle berline di grande lusso prodotte dalla casa automobilistica nipponica fin dal 1989. Ne sono uscite quattro serie, fino all’ultima sul mercato dal 2006. La versione 600 H è quella più veloce e dalle prestazioni migliori.

Il motore esiste in due assetti, che corrispondono ad altrettanti veicoli di successo. Il 4.6 benzina è quello più venduto ed eroga fino a 381 cavalli vapore. Esiste poi una versione ibrida con motore elettrica da 5000 di cilindrata e che eroga invece 445 cavalli.

Macchina che inoltre ha molti fans tra i vip che continuano a sceglierla per il loro garage. Stavolta citiamo quella della bellissima attrice Jennifer Garner. Nata a Houston il 17 aprile 1972, si è sposata nel 2005 con il collega anche regista Ben Affleck.



Jennifer Garner ha raggiunto la notorietà con l’amatissimo serial tv in cui la chiamò J.J. Abrams, Alias. Nel 2002 la serie la portà alla vincita di un Golden Globe come ‘Migliore attrice in una serie drammatica’, facendola diventare una dei volti più noti del piccolo schermo. Tanto che poi ha iniziato a lavorare anche per il grande schermo, dove il suo successo più grande rimane senza dubbio ‘Juno’ di Jason Reitman.

Jennifer Garner oltre a essere una brava attrice è anche una bellissima donna, che ha migliaia di fans anche per questo. Nel suo garage c’è quindi una bellissima Lexus LS 600H.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here