Audi A1 & Massimiliano Allegri: l’allenatore del Milan campione d’Italia multato per guida contromano

AUDI A1 & MASSIMILIANO ALLEGRI – E’ stato beccato con la sua Audi A1 a girare contromano a Via Montenapoleone a Milano. Massimiliano Allegri l’ha combinata grossa a pochi giorni dalla vittoria dello Scudetto numero 18 con i rossoneri.

Il tecnico guidava una bellissima Audi A1, una macchina in grado di fare invidia anche ai più ricchi vip. L’Audi A1 è una city car che però viene considerata una berlina per le sue prestazioni davvero invidiabili.

L’Audi A1 è stata prodotta a partire dal 2010 dalla casa automobilistica tedesca, sviluppando lo stesso pianale della Volkswagen Polo. Il modello più richiesto è un 1.4 TFSI da 185 cavalli vapore che permette prestazioni al di sopra delle normali city car. L’Audi A1 è un modello sportivo e accattivante che piace molto ai giovani. Anche per la sua guidabilità sportiva che permette manovre importanti anche ad alta velocità. A possederla è il tecnico rossonero del Milan, Massimiliano Allegri.

Massimiliano Allegri è stato un ottimo centrocampista, che ha giocato per anni nella nostra massima serie con le maglie, tra le altre, di Cagliari e Napoli. Nel 2003 è arrivato il ritiro che l’ha portato sulla panchina dell’Aglianese. Una carriera da tecnico in provincia, fino al miracolo Sassuolo e alla chiamata in Serie A del Cagliari.

Tutti pensavano all’assurdo quando Cellino sostituì il buon Davide Ballardini con Max, ma il patron dei sardi aveva ragione. Allegri fece due grandi stagioni e si meritò la chiamata del Milan. Alla prima stagione in rossonero è arrivato il titolo che mancava a Milano dal 2004.

Il tecnico dei rossoneri ama girare per le vie di Milano con la sua Audi A1, ma attenzione a non girare per le vie contromano…

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here