Mercedes-benz CLS 500 & Mel Gibson: l’attore di ‘Braveheart’ guida una coupè di grande cilindrata

MEL GIBSON & MERCEDES BENZ CLS 500-

Ci sono attori che preferiscono i vecchi e amati motori, quelli classici che portano alle berline di lusso. Uno di questi è Mel Gibson che ama viaggiare con la sua Mercedes-benz CLS 500, una macchina dalle grandi prestazioni.

La Mercedes-Benz produce dal 2004 la classe CLS, quella delle vetture di alta fascia che ha lasciato il segno per bellissime coupè a quattro porte. La classe CLS è lanciata sulle macerie della classe E, grazie a un’idea del 1970 di Roberto Opron.

Mel Gibson

Un motore importante lancia la Mercedes-Benz CLS 500, con un motore da 5.5 litri V8 che eroga fino a 382 cavalli vapore. Garantisce un’ottima accelerazione con un controllo senza paragoni. Il sistema anticollisioni Pre-safe garantisce infatti tranquillità nella guida con una tensione massima delle cinture di sicurezza.

Macchina lussuosa che ricorda una berlina per i 4 posti nonostante sia un coupè, questo ha costretto sul mercato a lavorare e duro anche le concorrenti che non prevedevano questo tipo di modello. Mel Gibson è un uomo che vuole guidare solo macchine di lusso, chi lo conosce bene giura di averlo sempre visto al volante di ottime autovetture.

Mel Gibson è nato a Peekskill, nello stato di New York, è ha culminato la sua carriera con la vittoria dell’oscar come miglior attore e miglior regista nel 1995 con ‘Braveheart – Cuore impavido’. Per lui tanti successi in carriera e un debutto nel 1977 con ‘Summer City – Un’estate di fuoco’ per la regia di Christopher Fraser.

Mercedes-benz CLS 500

I suoi più grandi successi sono arrivati con la serie di ‘Arma letale’, anche se ultimamente ha deciso di darsi alla regia. Importanti i progetti che l’hanno portato a ‘La passione di Cristo’ e ‘Apocalypto’ due film che hanno una storia e una genesi particolare e caratteristica.

Mel Gibson è un buon attore, a bordo di una macchina solo per grandi uomini.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here