Porsche turbo s: potenza e comfort per una macchina da numeri uno

Porsche turbo s

PORSCHE TURBO S – Nonostante il modello 4.8 V8 Turbo abbia riscossi un gran successo ecco pronta per tutti gli amanti della casata Porche la Turbo S da 550 CV; versione di punta della Panamera. Disponibile in Italia da giugno, ogni sua caratteristica è al massimo delle potenzialità conosciute, dalla coppia da 750 Nm all’accelerazione (solo 3,8 secondi da 0 a 100), fino ad arrivare alla massima velocità raggiunta dalla vettura pari a 360 Km/h. Per finire in bellezza anche il prezzo è di tutto rispetto: 170.000 euro.

Ottimizzando i turbocompressori e migliorando la gestione del motore la potenza è stata di gran lunga migliorata. L’estetica è invece come sempre impeccabile, con cerchi da 20”, dallo spoiler posteriore a 4 vie (estrazione automatica) e dalle minigonne laterali.

La novità è invece nella pelle bicolore degli interni e da un’esclusiva dotazione di serie; incluso lo Sport Chrono Turbo e il Porsche Dynamic Chassis Control (sistema di stabilizzazione attiva dei movimenti di rollio che riduce l’inclinazione laterale in curva dell’autovettura). Agilità e comfort gli assi di questa gran turismo.

Redazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here