Alexis Sanchez & Lamborghini Gallardo: una super-sportiva per il fenomeno cileno dell’Udinese

ALEXIS SANCHEZ & LAMBORGHINI GALLARDO – La stagione straordinaria che sta vivendo all’Udinese ha regalato ad Alexis Sanchez una bellissima Lamborghini Gallardo. Una supercar prodotta dalla casa automobilistica italiana e che piace a moltissimi calciatori.

La Lamborghini Gallardo è andata in produzione dal 2003, sostituendo la Jalpa. Il nome deriva da un famoso toro spagnolo che era famoso nel passato per l’aggressività, che si confà anche alla vettura. La Gallardo monta un motore Lamborghini V10 che eroga fino a 500 cavalli vapore, raggiungendo velocità incredibili. Grande velocità, ma anche guidabilità garantita da un alto livello di comfort per la sicurezza. Bellissima anche da vedere la Gallardo ha un aspetto da supercar. Sportiva e accattivante, ma è anche molto comoda anche se i consumi sono davvero importanti e non per tutte le tasche.

Alexis Sanchez ha deciso di regalarsela dopo aver fatto di tutto per regalare all’Udinese la qualificazione in Champions League. Questa è la terza stagione in Serie A per il cileno, che tutti chiamano ‘Nino meravilla’, ma forse è la migliore e non solo per il record di 12 reti segnate. Con Di Natale continua a migliorare l’intesa e le sue giocate hanno trasformato l’attacco dell’Udinese in uno dei più imprevedibili della Serie A.

Per questo l’Udinese si è imposta all’attenzione di tutta la Serie A, per le grandi giocate e i momenti di vero calcio. Una squadra organizzata e di grande spessore tecnico e tattico. Con il Cile per ora 32 partite giocate e 11 reti segnate, con grande apprezzamento anche da parte dei media. Infatti in patria Alexis Sanchez è considerato uno dei più luminosi talenti del calcio.

Ora l’attaccante ha anche una macchina prestigiosa che tutti i top player gli invidiano… una Lamborghini Gallardo.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here