Honda CBR 125R: una sportiva a 360 gradi

Honda CBR 125R

HONDA CBR 125R – Rispetto all’ultima messa in commercio, quella del 2004, la nuova moto marchiata Honda ha fatto davvero un salto di qualità. Nonostante condivida con la precedente il motore e la ciclistica, la nuova versione non solo presenta ruote con una maggiore sezione, ma è stata migliorata, in termini di dimensioni, per cliente medio europeo. Il motore è un monocilindrico a 4 tempi ed ha una cilindrata di 124,7 cm³ è inoltre dotato di iniezione elettronica e una potenza poco al di sopra dei 13 CV. Entrambi i freni sono a disco e il cambio è a 6 marce.

Il costo è ottimo, considerando il prodotto, ed è pari a 3.400 euro. La consegna è immediata. I colori a disposizione sono il total black e bianca con parti in rosso e blu.

Per quanto riguarda l’estetica questo tipo di Honda è molto migliorato; inoltre la posizione di guida è comoda, il manubrio è alto e largo mentre la sella è fina e poco imbottita. In definitiva una moto che riesce a conquistare i diversi tipi di clientela, dal giovane inesperto al professionista appassionato di motori.

Redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here