Audi S8 & Jason Statham: l’attore di ‘Crank’ ha un auto sportiva

JASON STATHAM & AUDI S8 –
Dall’Audi A8 deriva una macchina sportiva da impazzire, la S8. La possiede l’attore americano Jason Statham, che ha recitato con grande successo in ‘Crank’.

Jason Statham

La S8 deriva da una delle macchine storiche della casa automobilistica tedesca, l’Audi A8. Questa è stata lanciata sul mercato nel 1994 ed è stata per lungo tempo uno dei fiori all’occhiello dell’Audi. All’epoca sostituiva la V8, una vecchia creatura che visse anni felici nel passato.

L’Audi S8 è la versione sportiva e più potente di questa vettura. Un motore che deriva dalla Lamborghini, un V10 5.2 da 450 cavalli vapore che riesce ad arrivare a velocità straordinarie. Una macchina dalle grandi prestazioni, che ripercorre la storia di un attore abituato all’azione.

Il film che ha reso famoso Jason Statham è infatti ‘Crank’. Il film racconta la storia di Chev Chelios, un sicario invischiato in un grosso guaio. Per un errore in un’agguato a un boss gli viene iniettato un veleno cinese che può provocargli la morte, ma che può essere fermato solo dall’adrenalina. Si lancerà quindi in pazze avventure, per evitare la morte.

Audi S8

Stile di montaggio incredibile ha lasciato il segno sicuramente nella recente cinematografia. Ci voleva un duro come Jason Statham, che ha debuttato nel bel film di Guy Ritchie: ‘Lock & Stock – Pazzi scatenati’. Nella sua carriera tante apparizioni d’eccezione in film come ‘The Italian Job’, ‘The Transporter’ o ‘Collateral’. Film d’azione e in cui regna l’alta velocità, nella vita reale l’attore non poteva che puntare su una macchina eccezionale come l’Audi S8.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here