TAYLOR LAUTNER & PORSCHE 997 –
Il fenomeno ‘Twilight’ non si placa nemmeno in garage, infatti tra gli attori c’è chi possiede macchine di grande qualità. Il bellissimo Taylor Lautner possiede una Porsche 997 Turbo, una fiammante auto sportiva.

Taylor Lautner

La Porsche 997 è l’ultima versione del modello 911 prodotto dalla casa automobilistica tedesca. Presentata al salone dell’auto di Ginevra nel 2006 è figlia di tantissime evoluzioni che hanno portato a un modello innovativo e sempre migliore. Il motore è un 3.6 litri boxer che eroga fino a 480 cavalli vapore, questi gli permettono di raggiungere la velocità massima di 313 km/h che le consentono di passare da 0 a 100 in meno di 4 secondi.

Una macchina davvero incredibile sul rettilineo, ma che regge anche le curve difficili grazie anche a meccanismi importanti di sicurezza. L’anno scorso è poi uscita la versione Turbo S che porta i cavalli a 530 con una velocità in grado di sfiorare i 315 km/h. Anche gli interni hanno qualità incredibili che la rilanciano sul mercato come una delle macchine sportive più belle di sempre.

Bella come l’attore che la possiede. Taylor Lautner è sicuramente uno degli idoli incontrastati delle teen-ager per la sua aria da bello e tenebroso. Divenuto famoso per aver partecipato al fenomeno ‘Twilight’ ha scavalcato nelle preferenze l’amatissimo Robert Pattinson.

Porsche 997 Turbo

Lautner ha recitato anche per Garry Marshall, il regista di ‘Pretty Woman’, in ‘Appuntamento con l’amore’ un film che l’ha rilanciato anche in altri panni oltre a quello del vampiro. ‘Abduction’ è l’ultimo film che lo vede tra i protagonisti, anche se in Italia la pellicola non è ancora arrivata.
L’attore ha deciso quindi di accompagnare le sue giornate con una bellissima auto sportiva. La Porsche 997 Turbo.

Matteo Fantozzi