Audi A4 & Elijah Wood: Frodo dal ‘Signore degli Anelli’ a una berlina dalla casa automobilistica tedesca

ELIJAH WOOD & AUDI A4 –
Frodo Baggins
è uno dei personaggi più amati della trilogia de ‘Il Signore degli Anelli’ diretto da Peter Jackson, merito anche di Elijah Wood che l’ha interpretato. Un ruolo che l’ha reso noto e ha fatto impennare la sua carriera iniziata nel 1989 con ‘Ritorno al futuro Parte II’ di Robert Zemeckis. L’attore ha deciso di puntare sulla Audi A4, una berlina di grandissima qualità prodotta dalla casa automobilistica tedesca.

Elijah Wood

L’Audi A4 è stata lanciata sul mercato nel 1994 col nome di Audi 80, per poi essersi rinnovata tantissime volte fino a oggi. L’A4 è quella dell’ultimissima generazione, entrata in commercio nel 2007 e presentata al Salone dell’auto di Francoforte. Un motore V6 a benzina da 3 litri che le fa raggiungere i 333 cavalli vapore. Il pezzo forte è il compressore volumetrico, mezzi che servono ad aspirare gas. Esistono addirittura sedici motorizzazioni tra diesel e benzina, che si competono il mercato. Sicuramente la versione più potente e innovativa è la S4 3.0 TFSI 333 CV alimentata a benzina.

Macchina dalle grandi prestazioni che piace molto ai vip, primo fra tutti Elijah Wood. Non solo la trilogia de ‘Il Signore degli Anelli’, ma anche parti in film importanti come ‘Sin City’ tra Tarantino e Rodriguez e ‘Se mi lasci ti cancello’ di Michel Gondry.

Elijah Wood e Audi A4

Wood è sicuramente un attore dalle grandi qualità, riuscendo a interpretare diversi ruoli. Nel panorama attuale è considerato un giovane fenomeno alle soglie dei trent’anni. Sicuramente sentiremo molto parlare di lui.

A Elijah Wood piace l’Audi A4 e non se ne vergogna a farne lustro in giro per strada.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here