Mercedes-benz SL65 AMG & Nikki Reed: la bellissima attrice di ‘Twilight’ a bordo di una macchina sportiva

NIKKI REED & MERCEDES BENZ SL 65 AMG –

Anche le donne hanno gusti per le automobili, lo abbiamo notato guardando nei garage delle vip di casa nostra e non. E’ così che la bellissima Nikki Reed ha una bellissima automobile con cui ama anche viaggiare. Una Mercedes benz SL65 AMG è stata scelta dalla castana attrice di Los Angeles.

Nikki Reed

La Mercedes Benz è una casa automobilistica tedesca che produce prettamente macchine di grande classe e dalle prestazioni imoportanti. La SL65 AMG appartiene a quella gamma nata dalla collaborazione di questa con l’azienda sempre tedesca dell’AMG, questo binomio ha portato a bellissime macchine sportive.

La SL65 ha un motore straordinario formato da 12 cilindri a V da 6 litri ognuno e con l’erogazione di 670 cavalli vapore. Questi permettono di raggiungere la velocità di 320 km/h, passando da 0 a 100 in meno di 4 secondi. Il peso è importante, 1.870 kg, ma non impedisce alla Mercedes di essere guidabile e dinamica.

Una macchina da star che garantisce la giusta aderenza grazie a sistemi studiati da professionisti. I cerchi e i pneumatici fatti apposta per questo modello ne garantiscono il giusto assetto su strada. Dal novembre del 2008 è iniziata a uscire sul mercato solo per pochi fortunati in serie limitata.

Un’autovettura da star quindi per Nikki Reed. La ragazza è giovanissima, infatti è nata nel 1988, ma ha già molti fan dalla sua parte. Ha esordito sul grande schermo col provocante ‘Thirteen- Tredici anni’ di Catherine Hardwicke, ma ben presto ha conquistato tutti per il ruolo della bellissima Rosalie Hale in ‘Twilight’.

Mercedes-benz SL 65

Film sui vampiri, basato sui romanzi di Stephenie Meyer, è stato un successo epocale diventando presto tra i giovani un cult. I più grandi storcono il naso, intanto questi ragazzi diventano famosi e guadagnano strada a Hollywood. E’ così che Nikki Reed si è guadagnata la giusta fama e ora è un’attrice nota e apprezzata.

Da vip ha deciso di puntare sulla Mercedes-benz SL65 AMG, una macchina da far invidia.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here