Mercedes-benz SL550 & Lindsay Lohan: una macchina sportiva per l’attrice ora al cinema con ‘Machete’

LINDSAY LOHAN & MERCEDES BENZ SL550 –

Lindsay Lohan non ha perso tempo, la sua carriera è infatti inziata quando aveva tre anni e già posava come modella. A 10 anni poi il debutto al cinema col remake di ‘Genitori in trappola’ prodotto dalla Walt Disney. Un’artista completa che ha deciso di puntare su una supercar, una Mercedes-Benz SL 550 nera.

Lindsay Lohan

La classe SL è quella che la casa automobilistica tedesca ha delegato per le macchine di lusso e sportive. SL infatti significa Sport e Leicht che in tedesco significa Sportività e Leggerezza, già dalla sigla si capiscono quindi tante cose. Fin dagli anni ’50 la Mercedes produce macchine per questa serie dalla W198 fino alla recente R230.

La Mercedes-Benz SL 550, anche nota come Night Edition, è stata costruita solo per il mercato americano in 100 prototipi. Un modello accattivante e dalla scocca leggera e aerodinamica che presenta nei comfort interni una vera rivoluzione. I sedili sono rivestiti di pelle nera, ma il massimo del lusso deriva da uno strepitoso satellitare Sirius da 6,5 pollici.

Anche il motore della SL 550 è incredibile, con una cilindrata che si avvicina ai 5500 centimetri cubi e una potenza massima di 517 cavalli vapore che le permettono di raggiungere la velocità massima di 250 km/h autolimitati.

Mercedes-benz SL 550

Una macchina dalle grandi prestazioni per un’artista amata in tutto il mondo. Lindsay Lohan è ora nei nostri cinema, anche con qualche scena hot, nell’ultimo film di Robert Rodriguez, ‘Machete’. E’ riuscita nella sua carriera a fare di tutto, dalla musica alla moda passando per la televisione e il cinema. E’ una delle figlie del nostro tempo che ci regala sempre più ragazze giovanissime in grado di fare tutto. Ma l’impressione è che Lindsay oltre a essere bella sia anche brava. Per questo ha deciso di accompagnarsi a una macchina come la Mercedes-Benz SL 550, una sicurezza già solo dal nome.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here