Audi S6 & Zac Efron: l’attore divenuto famoso con ‘High School Musical’ a bordo di una station wagon

ZAC EFRON & AUDI S6 –

Chi gliel’avrebbe detto a Zac Efron 23 anni fa quando nasceva che gli sarebbe bastato poco per diventare un idolo delle teen-ager di tutto il mondo. Eppure questa è la realtà e da vip ha deciso di non tradire neanche al volante di una bellissima Audi S6.

Zac Efron


L’Audi S6 è il modello sportivo della A6 e costruita dalla casa automobilistica tedesca per la prima volta nel 1995. Da allora ne sono uscite tre serie, con l’ultima di recente produzione.
Una macchina station wagon che fa delle grandi prestazioni la sua maggiore peculiarità. E’ difficile infatti vedere su strada una macchina così pesante e allo stesso tempo tanto dinamica.

L’ultima serie dell’Audi S6 porta la cilindrata fino ai 5,2 centimetri cubi e monta un motore V10. Questo è in grado di erogare fino a 435 cavalli vapore che la portano da 0 a 100 in circa 5 secondi spingendola a ridosso dei 230 km/h.

Una macchina che ha fatto la storia della casa automobilistica tedesca Audi, che piace sempre di più ai giovani. Ha conquistato anche Zac Efron, talento indiscusso del panorama americano. Il ragazzo è nato a San Luis Obispo il 18 ottobre del 1987, iniziando presto a collezionare successi. Si definisce un cantante pop e ha già pubblicato due album, ma il successo è arrivato inaspettatamente dalla televisione.

Audi S6

Infatti è diventato famosissimo grazie alla serie tv ‘High School Musical’, girata nel 2006. Prima però per lui tante altre piccoli parti in telefilm di calibro come ‘Er – Medici in prima linea’, ‘Csi – Miami’ e ‘Summerland’.

Ora è considerato dai giovani un vero e proprio simbolo e le notizie su di lui vanno a ruba. Tantissime indiscrezioni soprattutto sulla sua vita privata e della sua storia con Vanessa Anne Hudgens, co-protagonista in ‘High School Musical’.

Ora la novità arriva dal garage e in tanti vorranno sapere che dentro possiamo trovare una bellissima Audi S6.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here