Porsche Boxster & Robert Pattinson: una macchina sportiva per il vampiro di ‘Twilight’

ROBERT PATTINSON & PORSCHE BOXSTER –
La Porsche Boxster è una macchina prodotta dalla casa automobilistica tedesca a partire dal 1996, rivoluzionando il settorte delle auto sportive. L’ha scelta per il suo particolarissimo garage l’attore protagonista di ‘Twilight’ e vero e proprio sex simbol, Robert Pattinson.

Robert Pattinson

La Porsche Boxster sviluppa un motore aggressivo e una struttura veramente innovativa e accattivante. Una cilindrata che sfiora i 3.000 cc e raggiunge i 255 cavalli vapore. Una velocità massima incredibile che tocca i 270 km/h e può passare da 0 a 100 in meno di 6 secondi. Un peso vicino ai 1340 kg, che  comunque molto aerodinamica.

Una macchina di grande lusso che piace ai vip e può avere un rendimento al di sopra della norma. Ne esistono anche una versione Boxster S e una Spyder, la prima tocca addirittura i 274 km/h mentre la seconda si accontenta, si fa per dire, di 267 km/h. Velocità importanti che si possono raggiungere in tutta tranquillità, anche grazie a sistemi di sicurezza molto importanti.

Porsche Boxster

Robert Pattinson ne ha scelto un modello decappottabile di colore verde bottiglia e con la quale spesso è stato visto in giro. L’attore è diventato una vera e propria star nel nostro paese tra i teen ager, grazie al ciclo di film di successo sui vampiri. ‘Twilight’, ripreso dai libri di Stephenie Meyer, ha avuto un forte impatto sul nostro pubblico. La storia d’amore tra un umana e il vampiro Pattinson ha commosso molti ragazzi, che si sono innamorati della storia.
Non solo di questa perché è proprio Pattinson-mania, tantissime ragazze si giurano innamorate alla follia di lui.

Robert Pattinson ha avuto il merito di sapercela fare tra il pubblico giovanile, riuscendo a strappare applausi. La guida di una sportiva Porsche Boxster ne aumenta solo le caratteristiche da primato.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here