Bmw Mini Cooper S & Madonna-Sting: l’ex dei Police vede la macchina della Material Girl e se la compra anche lui

MADONNA-STING BMW MINI COOPER S –
Sembra sia andata proprio così, Sting e Madonna si sarebbero incontrati a un party e la  Material Girl avrebbe mostrato la sua nuova vettura all’ex leader dei Police. Una Mini Cooper S blu elettrico che Madonna preferisce usare nel traffico urbano, rispetto al lusso che si concede in altre occasioni.

I meglio informati sembra che abbiano rivelato che Sting avrebbe subito espresso alla moglie la voglia di procurarsene una anche lui. Detto fatto anche Sting si è comprato una Mini Cooper S di colore nero.

La Mini Cooper S è uno dei tanti modelli che Bmw ha deciso di rilanciare quando nel 2001 hanno acquistato il marchio Mini. Una storia partita da lontano che deriva dal passato dell’automobile e giunge fino ai giorni nostri. Una macchina molto potente anche per la scocca leggera e dinamica. I 200 cavalli vapore le fanno raggiungere velocità importanti, portandola a ottenere ottime prestazioni. Una velocità massima che tocca i 222 km/h e capace da passare da 0 a 100 in 7,2 secondi. Ulteriori modifiche la portarono a toccare i 210 cavalli vapore, aumentando i km/h a 230.

Madonna ha deciso quindi di far invidia a Sting in campo automobilistico, anche perchè i due non hanno niente da invidiarsi in campo artistico essendo entrambi delle leggende.

Madonna negli anni è riuscita a toccare tutti i tasti dello spettacolo statunitense: attrice, cantante, scrittrice, regista, produttrice e ballerina. Secondo Billaboard Magazine è poi considerata l’artista femminili che ha venduto più dischi in tutti i tempi. Una vera e propria icona che ha visto all’inizio degli anni ’90 un esplosione incredibile che ha portato a molte emulazioni. Di certo però la sua luce non si è ancora spenta e anche in momenti difficili Madonna ha dimostrato di essere una donna con gli attributi.

Mini Cooper S

Sting è stato per molto tempo leader dei Police, anche se poi la sua carriera ha subito anche un’impennata da solista. Grande successo e un sound che ha rinnovato il modo di fare musica in America arrivando a toccare anche il nostro paese. Per Sting anche alcune parti da attore e grande fama.

I due ora condividono, oltre alla carriera brillante, una bellissima Bmw Mini Cooper S.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here