Nuovo Yamaha Aerox SP55: moto sportiva e leggera per ogni tipo di percorso

NUOVO YAMAHA AEROX SP55 – Da questo mese una nuova moto Yamaha sarà presente nelle concessionarie: il model yenuovo Aerox SP55 model year 2011 che presenta novità già nell’aspetto esteriore: ad esempio quel numero 55 stampato sulla parte anteriore e che sta a significare l’anno di fondazione di Yamaha Motor (1955).

Per quanto riguarda i dettagli tecnici la nuova motocicletta Yamaha, ideale per il traffico cittadino e non solo, è dotata di motore 49cc a due tempi con una ripresa super capace di bruciare chiunque sulle ripartenza ai semafori, merito di una trasmissione automatica particolarmente efficace e di un telaio super leggero che rende la guida davvero molto agevole. Ottimo anche il sistema frenante: freni a disco da 190mm garantiscono uno ristretto spazio d’arresto, impreziosito da pinze Brembo color oro e pneumatici da 13 pollici.

La sella tricolore e le striature sui cerchi danno un inconfondibile tocco di sportività a questa due ruote capace di adattarsi ad ogni percorso e stile di guida, anche in virtù dell’ammortizzatore posteriore regolabile. Il nuovo Yamaha Aerox SP55 è in vendita presso i concessionari ufficiali alla modica cifra di 2490 euro.

Redazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here