Chevrolet Camaro SS & Brad Pitt: il famoso attore insieme alla moglie e collega Angelina Jolie possiede una strepitosa supercar

BRAD PITT & CHEVROLET CAMARO SS –
I grandi attori di Hollywood viaggiano in tutta comodità su automobili di grande cilindrata, ma anche dai comfort numerosi anche a livello di design. Uno di questi è Brad Pitt, un bellissimo attore sposato con l’altrettanto bella Angelina Jolie.

Brad Pitt

I due infatti possiedono una bellissima Chevrolet Camaro SS, una macchina da capogiro che le grande star tengono in considerazione. Una macchina della casa automobilistica statunitense che ha tantissime antenati illustri e protagoniste della storia della Chevrolet.

La Camaro SS monta un motore V8 da 6,2 litri, lo stesso identico della Corvette. Un motore in grado di erogare fino a 422 cavalli vapore e con sei marce manuali. Velocità impressionanti che la portano a volare sulle autostrade americane, dove spesso si vedono anche degli eccessi oltre i limiti.

La Camaro SS esiste anche con trasmissione automatica Hydra-Matic 6L80 a sei rapporti, e con 8 cilindri che erogano 400 cavalli.
Modalità Competitive e Sport possono essere selezionate direttamente da dentro l’abitacolo.

Brad Pitt è un attore affermato nel panorama internazionale, lo deve anche a numerose partecipazioni in progetti importanti che lo hanno reso celebre. Il debutto in ‘Senza via di scampo’ nel 1987 per la regia di Roger Donaldson. Anche se la definitiva esplosione arriva nel 1991 con Ridley Scott quando il suo mezzo busto fa innamorare milioni di donne di lui in ‘Thelma & Luise’.

Brad è un attore importante, che è stato però spesso usato in progetti troppo commerciali. Di lui si è parlato anche molto nelle pagine rosa, per la sua storia con Angelina Jolie e per il loro amore davvero oltre ogni limite.
Negli ultimi periodi l’abbiamo visto al cinema con ‘Bastardi Senza Gloria’ ultimo lavoro di Quentin Tarantino. Tutti aspettano il nuovo film in cui reciterà per Terence Malick, ‘L’albero della vita’, considerato una delle opere più importanti del decennio.

Chevrolet Camaro SS

Pitt fa parlare di se, anche quando viaggia su quattro ruote, con una Camaro SS d’altronde è impossibile non parlarne.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here