Wally 107 Kauris III & Marco Tronchetti Provera: uno yacht di lusso per il ricco imprenditore di Pirelli e Telecom e tifoso dell’Inter

MARCO TRONCHETTI PROVERA & WALLY 107 KAURIS III –

La moda dilagnate degli yacht e delle barche trionfa tra i vips di casa nostra,  soprattutto tra quelli che hanno ingenti quantità di denaro da investire in progetti importanti. Uno di questi è Marco Tronchetti Provera che possiede un bellissimo Wally 107 Kauris III .

Marco Tronchetti Provera

Il Kauris III è un’imbarcazione dalla lunghezza totale di 32,8 metri e per la larghezza di quasi 7. Una zavorra di 24.000 kg, e una capacità di combustibile da 4.000 litri. Una superficie totale che si aggira intorno ai 530 metri quadrati, e che permette anche la presenza di diversi comfort.

La nave di Marco Tronchetti Provera infatti presenta numerosi comfort, soprattutto nei lussuosissimi interni che ne fanno un vero gioiellino. Una nave bellissima che presenta delle caratteristiche esclusive, presentando un aspetto dinamico che la rende anche molto veloce.

Marco Tronchetti Provera è un imprenditore italiano, attivo nel settore Pirelli e coinvolto anche nel calcio con la società nerazzurra di Milano, l’Internazionale.
Sposato con la bellissima Afef Jnifen, adora passare il suo tempo libero in nave lontano dalle coste, così come altri uomini dello spettacolo e non.

Wally 107 Kauris III

Provera è anche stato convolto nell’inchiesta sul dossieraggio illegale della Telecom, che all’epoca era guidata da Giuliano Tavaroli.
Oggi invece Provera è presidente di Pirelli & C. S.p.A. e della Pirelli Tyre S.p.A. e di Pirelli & Real Estate S.p.A. Con compiti quindi anche nell’immobiliare.

Una vita impegnata che si concede dei momenti di relax proprio in barca, a bordo di un Kauris III.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here