Hummer H2 & Alfonso Soriano: un Suv d’eccezione per il campione della Major League Baseball

ALFONSO SORIANO & HUMMER H2  –

In America la moda per i Suv impazza, e i giocatori di ogni sport ne hanno almeno uno nel loro garage. Non è da meno Alfonso Soriano, star della Major League Baseball.
Infatti il giocatore dei Chicago Cubs possiede un bellissimo Hummer H2.

Alfonso Soriano

La casa automobilistica statunitense ha deciso di iniziare a produrre queste macchine dal grande fisico nel 1992, rielaborando l’Humvee un veicolo dell’esercito americano. Una scelta importante che ha portato molte star a comprare questa vettura, primo fra tutti Arnold Schwarzenegger.

L’H2 è la versione classica dei Suv Hummer, ne esiste tra l’altro l’H2 SUT. L’H2 è una delle versioni più guidabili, di derivazione dal pick-up Chevrolet. Il motore è un feroce 6,000 centimetri cubi di cilindrata con un V8 alimentato a benzina da 322 cavalli vapore. Questo gli permette di arrivare fino a 150 km/h, con una velocità autolimitata elettronicamente. Un motore impressionante per una vettura anche dal peso elevato.

Alfonso Soriano ha deciso di puntare su questo Suv, in grado di garantire prestazioni importanti, che può sorprendere chiunque.
Oggi Soriano gioca con i Chicago Cubs dal 2007. Ha debuttato in Giappone negli Hiroshima Toyo Carp, provenendo dalla sua patria la Repubblica Dominicana. E’ poi arrivato negli States per giocare  ad alti livelli con i New York Yankees, dove è stato colonna portante per 3 stagioni. Ha giocato inoltre per i Texas Rangers e per i Washington Nationals.

Hummer H2

Un campione dello sport che ha ottenuto anche numerosi premi nella sua carriera, oggi è in una fase di piccolo calo anche per i 35 anni ma rimarrà sempre un grande campione del baseball internazionale. Naturalmente alla guida del suo splendido Hummer H2.
Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here