Audi R8 & Lauren Conrad: una macchina da sogno per la giovane e bellissima conduttrice

LAUREN CONRAD & AUDI R8 –
L’Audi R8 è una delle macchine più appetite dalle grandi star della televisione e del cinema. Una di queste è la bellissima e frizzante Lauren Conrad, 25 anni e un fisico davvero invidiabile.

Lauren Conrad

Ha scelto una macchina che piace tanto ai giovani, ma che non tutti possono permettersi. L’R8 infatti è una delle più belle coupè sportive prodotte dalla casa automobilistica tedesca Audi. Nel 2006 è uscita sul mercato, diventando una dei simboli della gioventù ricca hollywoodiana.

L’R8 è un coupè con due posti secchi, come si dice, ed il motore è disposto dietro l’abitacolo davanti all’asse posteriore. Tre modelli sono sul mercato: la V8 4.2 FSI, la V10 5.2 FSI e la V10 LMS.
La prima ha una cilindrata che supera i 4000 centimetri cubi, con 420 cavalli vapore e una velocità massima di 300 km/h, la seconda invece supera i 5000 di cilindrata con una velocità prossima ai 320 km/h. Per finire la terza sviluppa un motore da 5204 cm^3 di cilindrata e una velocità di 315 km/h.

Una macchina giovane anche nel suo design allungato, e nella sua eleganza negli interni. L’R8 dell’Audi ha proprio convinto tutti, scendendo spesso anche in pista e partecipando a diverse gare.

L’ha scelta Lauren Conrad nata a Laguna Beach il primo febbraio del 1986. La giovane californiana ha frequentato l’Academy of Art University ed è diventata col tempo protagonista di programmi televisivi come ‘The Hills’ e altri reality show. Ha lavorato anche nel cinema, interpretando se stessa nel film ‘Epic Movie’ di Jason Friedberg e Aaron Seltzer. Nel 2009 ha inoltre pubblicato il suo primo romanzo, ‘L.A. Candy’.

Audi R8

Una donna completa che abbina alla bellezza anche una grande intelligenza e grandi doti da showgirl. Non solo un bel fisico quindi per Lauren, che ha scelto una macchina non solo bella da vedere.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here