Pirelli PZero 1100: Tronchetti Provera presenta nuovo gommone ed esalta lavoro in F1

PIRELLI PZERO 1100 – Il presidente Marco Tronchetti provera ha presentato stamane il nuovo gommone Pirelli PZero 1100, presso Santa Margherita Ligure. Dotato di una comoda consolle con Hard Top in carbonio di serie disegnata dalla svedese OMD, Ocke Mannerfelt Design, leader nel design di imbarcazioni sportive e da corsa, nasconde l’ingresso di un’ ampia cabina, all’interno della quale oltre ad uno spazioso bagno con lavabo, WC e doccia, si trovano un piccolo armadio ed un ampio letto a due piazze.

Nei 55 anni di storia nautica della Pirelli tanti vip hanno optato per il marchio italiano: Valeria Mazza, Naomi Campbell, Simona Ventura, Gerry Scotti, Francesco Toldo e Afef, moglie del presidente Pirelli.

Durante la cerimonia inaugurale Tronchetti Provera ha speso alcune parole anche sull’ingresso di Pirelli in Formula Uno: “In nove mesi siamo tornati in Formula 1, dopo venti anni di assenza abbiamo raggiunto l’obiettivo di dare gomme competitive. Sono tutti contenti, è contento Vettel, è contento Ecclestone, tutti hanno certificato la validità delle nostre gomme”.

Redazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here