Ferrari F1: Felipe Massa show a Fiorano, una 458 Italia per la delegazione indiana

FERRARI F1 – Dopo aver festeggiato il 30esimo compleanno, ieri il pilota brasiliano Felipe Massa ha dato vita a un inedito show sulla pista di Fiorano, in occasione di uno spot pubblicitario realizzato per il portale Ferrari.com.

Il driver della Rossa di Maranello ha guidato la monoposto Ferrari 150° Italia, che non presentava nessuna particolare modifica come invece si è spifferato, la 458 Italia e la 458 Challenge: tre Ferrari in poche ore davanti ad un pubblico d’eccezione formato dall’ambasciatore indiano in Italia, Debabrata Saha, accompagnato da moglie e da alcuni amici connazionali. La delegazione dell’India, ospiti di Tata Consulting Service, uno dei partner della Scuderia Ferrari Marlboro, ha visitato gli stabilimenti della casa del Cavallino dove ha potuto ammirare la nuova FF, per poi effettuare un giro in pista al volante della 458 Italia guidata dal collaudatore Dario Benuzzi.

Per Felipe Massa è stata di certo un’esperienza unica e divertente: “Mi sono divertito tantissimo: non mi era mai successo di guidare tre Ferrari una dietro l’altra. Dopo tante ore di simulatore è bello fare una pausa e divertirsi in pista”.

Redazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here