Mercedes-Benz R230 & Audirna Patridge: bellissima e giovane attrice guida una macchina di grande cilindrata

AUDRINA PATRIDGE & MERCEDES R230 –
Giovani e bellissime sono le attrici che di Hollywood, che piacciono a tutti. Una di queste è Audrina Patridge, nata a Los Angeles il 9 maggio del 1985. Giovanissima e seguitissima ha deciso di puntare su una macchina prestigiosa, una Mercedes-Benz R230 bianca.

La bellissima Audrina Partridge

La Mercedes ha prodotto questa autovettura dal 2001, lanciandola per la Classe SL. Un’autovettura imponente che ricade nella categoria roadster. La R230 nasce come sostituta della campionessa di vendite R129. Il mercato statunitense è stato quello dove la macchina è stata accolta con più grande successo.
Novità rispetto all’antenata già dalla struttura, dove un tetto rigido di metallo ha la possibilità di ripiegarsi elettronicamente nel portabagagli. Un motore V8 M113 da 4966 centimetri cubi di cilindrata, che portano i cavalli vapore a 306 e le permettono di raggiungere velocità importanti.

La Mercedes R230 viene considerata una delle più eleganti autovetture prodotte dalla casa tedesca negli ultimi anni. Tanto che da questa base si è poi passati a produrne molte evoluzioni, che sul mercato stanno riscuotendo ottimo successo. Una macchina intrigante già dall’aspetto che conferma poi su strada ottime caratteristiche anche a livello di motore.

L’ha scelta la giovane Audrina Patridge, più famosa per la sua prorompente bellezza che per le doti strettamente attoriali. Infatti finora ha recitato in solo tre film, anche se ha pensato bene di lavorare molto sulle public relations. Ha lavorato infatti per la Epic Records sfruttando anche diverse amicizie per diventare parte integrante del programma ‘The Hills’.

La Patridge e la sua Mercedes

Bellissima e ancora giovane deve però dimostrare di valere anche davanti alla macchina da presa. Intanto ha preferito scegliere un’altra macchina per iniziare, targata Mercedes-Benz.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here