Yacht Baglietto Rc & Roberto Cavalli: quando la moda si abbina alla nautica

ROBERTO CAVALLI & YACHT BAGLIETTO RC –
Come investono i propri soldi gli stilisti? Uomini con una spiccata dote nel design e raffinato gusto estetico, spesso puntano su barche di alto livello per illuminare le loro gite in mezzo ai mari. Così ha fatto anche Roberto Cavalli, stilista fiorentino di nota fama che possiede un Baglietto RC che porta le sue iniziali.

Roberto Cavalli


Uno yacht imponente di 41 metri e totalmente in alluminio.
Una delle caratteristiche che colpisce subito a vista d’occhio è la colorazione cangiante, che al sole gli permette di variare in maniera costante la sua tonalità. L’alta velocità raggiunta in mare, 37 nodi, è alimentata da due motori da 3700 cavalli.

Pareti rivestite di pergamena e corrimano a forma di serpente sono solo alcune delle caratteristiche dei lussuosissimi interni. Lo yacht infatti presenta un grande lusso non solo fuori, ma grandi confort anche all’interno sempre con l’eleganza che si contraddistingue a un grande stilista.

Roberto Cavalli
infatti è un uomo importante nel panorama della moda italiana. Negli anni settanta l’innovazione creata sulla stampa su pelle, che l’ha reso famoso. E poi tante star che hanno deciso di diventare suoi testimonial, da Kate Moss al compianto Michael Jackson.

Yacht Baglietto RC

Gli uomini di alta caratura della moda e dello spettacolo scelgono sempre di fare un figurone non solo sulle quattro ruote, ma anche in mare. Confini inesplorati li attendono, e i loro soldi sempre di più vengono investiti sul mare. Così ha fatto Roberto Cavalli, per godersi sereni pomeriggi d’estate in giro per la costa del Mediterraneo e non solo.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here