Mr Bean & Bmw Roadster 1939: accoppiata inedita alla “Mille Miglia 2011”

MR BEAN & BMW ROADSTER 1939Dal 12 al 14 maggio nell’edizione 2011 delle “Mille Miglia” che si terrà da Brescia Roma e ritorno, ci saranno due ospiti d’eccezione, di cui uno alla guida di una Bmw Roadster 1939. La madrina dell’evento automobilistico sarà la splendida top model di origine romena, Madalina Ghenea, che ha partecipato anche all’ultima edizione di “Ballando sotto le stelle”.

L’altra star internazionale che farà da cornice a “Mille Miglia” sarà l’attore britannico Rowan Atkinson, meglio conosciuto con il nome d’arte di Mr. Bean, che tra l’altro sarà tra gli invitati di domani alle nozze reali di William e Kate.

Ma all’evento saranno presenti anche altri vip del mondo dei motori, come Giacomo Agostini, pluricampione del mondo di motociclismo, e il pilota finlandese Mika Hakkinen, oltre che l’ex calciatore interista Lothar Matthaus. Ad evidenziare l’importanza della kermesse è nata l’ipotesi di candidare la “Mille Miglia” nel patrimonio culturale dell’Unesco, proposta lanciata dal sottosegretario ai Beni artistici e culturali, Francesco Maria Giro, presente nella giornata di presentazione di ieri.

Redazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here