Hummer H2 & Fergie: un Suv eccezionale per la star dei Black Eyed Peas

FERGIE & HUMMER H2 –

La moda dei Suv impazza anche tra le bellissime cantanti americane. Stacy Ann Ferguson, detta Fergie, possiede una bellissima Hummer H2. La regina dei Suv guidata da una cantante immagine, che nel tempo si è fatta apprezzare anche per le sue doti da attrice.

Fergie

L’Hummer H2 è la versione classica del Suv prodotto dalla casa statunitense. L’Am General Motor ha deciso di lanciare il veicolo sul mercato nel 1992, rendendo civile la versione militare Humvee.
L’H2 e l’H2 SUT è una delle versioni più guidabili che derivano pick-up Chevrolet. Entrambi i modelli sono mossi da un motore a 6000 di cilindrata con 8 valvole e che eroga 322 cavalli vapore. Successivamente però si è arrivati a un potenziamento verso i 393 cavalli, con un aumento anche della velocità massima. Riesce infatti a sfiorare i 160 km/h considerati una velocità elevata rispetto all’importante peso del veicolo.

Il modello è stato usato in vari film e telefilm, per esempio viene usata come auto della polizia nella serie ‘CSI: Miami’. E’ stata poi trasformata in un’ambulanza nella serie di film ‘Transformers’. Elegante e guidabile è uno dei suv più amati da cantanti e attori, anche perché l’Hummer è una garanzia assoluta.
Fergie ha iniziato la sua carriera nel trio femminile ‘Wild Orchid’, ma poi col tempo è diventata un membro dei ‘Black Eyed Peas’. Nel 2006, senza lasciare il gruppo, ha iniziato anche una carriera da solista, vendendo intorno alle sette milioni di copie con il suo ‘The Dutchess’.
Nel tempo anche tanti ruoli importanti al cinema, dove ha recitato anche per Quentin Tarantino ‘Grindhouse’ e l’abbiamo vista di recente con ‘Nine’ di Rob Marshall.

Hummer H2

Oltre che per le sue doti artistiche Fergie è una bellissima donna, che nonostante i 36 anni mantiene ancora un fisico davvero invidiabile. Ha scelto di accompagnarsi a una macchina poderosa e importante anche a livello di prestazioni.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here