Pagani Zonda F & Jay-z: la bellissima moglie Beyoncè regala per San Valentino una supercar al rapper

JAY-Z & PAGANI ZONDA F –
Come reagireste se la vostra ragazza si presentasse da voi il giorno di San Valentino con una macchina da 344 km/h? Ogni uomo potrebbe anche impazzire per una cosa del genere, un regalo sicuramente gradito dal pubblico maschile.
Questo ha fatto Beyoncè per il suo amato Jay-z, quando gli ha regalato una Pagani Zonda F.

Beyonce e Jay-Z

Una macchina dalle ottime prestazioni, che prende il nome da un vento andino. Un motore Mercedes-Benz V12 da 602 cavalli vapore e in grado di passare da 0 a 100 in meno di 4 secondi, e di toccare i 350 km/h. Tutte le Pagani hanno un costo molto elevato, visto che sono costruite artigianalmente con materiali come la fibra di carbonio.
La Zonda è stata testa da Top Gear, programma famosissimo in Inghilterra sui motori. Una macchina da far perdere la testa anche per il suo assetto accattivante che la mostra come una supercar di lusso a tutto il pubblico.

Beyoncè e Jay-Z lavorano entrambi nel campo della musica, anche se lei ha debuttato al cinema con ottimi successi di pubblico. Due star a tutti gli effetti che piacciono ai giovani, e stanno sulla bocca di tutti. Due così potevano permettersi solo una macchina eccezionale.

Pagani Zonda F

Un passato nelle Destiny Child per Beyoncè, e un presente da solista. Sta ora lavorando al film ‘A star is born’, ‘E’ nata una stella’, film che ha segnato la storia del cinema. Jay-z invece è tutt’ora molto attivo nel mondo del rap, di cui rappresenta un simbolo.

I due si sono innamorati nel 2002 e da subito hanno incominciato una relazione. Fino a che nel 2008 sono convolati a nozze. Fonti poco attendibili danno il loro matrimonio in crisi, ma non ci sono ancora dati certi per stabilire questo.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here