Bmw X3 & Alessia Fabiani: i Suv di livello piacciono alle donne dello spettacolo italiano

ALESSIA FABIANI & BMW X3 –

Modella, attrice, showgirl e semplicemente bellissima è Alessia Fabiani. Anche a lei piacciono macchine importanti, e si è lasciata rapire dalla mania per i Suv. La Fabiani è infatti proprietaria di una bellissima Bmw X3.

Alessia Fabiani

La casa automobilistica  ha prodotto infatti diversi tipi di fuori strada è la X3 ne rappresenta la seconda fascia. A partire dal 2010 ne è stato perfezionato l’assetto, lanciando il modello F25. Linee più moderne e meno ruvide la rendono più leggera e proporzionata. Esiste in due assetti: un xDrive35i con motore da 3 litri  e con una potenza di 306 cavalli vapore; e un xDrive20d con motore da 2 litri in grado di arrivare a 184 cavalli.
Un cambio automatico Steptronic a 8 rapporti per la benzina e un sei marce manuale per il diesel.

La xDrive35i ha un motore vicino ai 3000 centimetri cubi di cilindrata, e in grado di arrivare a 245 km/h con la possibilità di passare da 0 a 100 in meno di sei secondi. La xDrive30d invece ha sempre una cilindrata importante, vicina ai 3000, ma la velocità leggermente inferiore a 230 km/h.

Alessia Fabiani ha deciso quindi di accompagnarsi con un’autovettura di grandi possibilità e scatto importante. Un Suv che nonostante il peso può raggiungere velocità invidiabili, e che è fatto per la strada e utile anche in città.

La Fabiani ha iniziato la sua carriera come modella, debuttando l’edizione 1995 di Bellissima al fianco di Alberto Castagna dopo aver vinto l’edizione precedente. Per lei una vita passata tra vari settori, dalla modella all’attrice fino alla conduttrice sono stati questi i ruoli in cui l’abbiamo vista. Recentemente poi è comparsa nel cast di ‘Distretto di Polizia 10’ in televisione.

Bmw X3

Una bellissima ragazza viene apprezzata per le sue curve, ma anche per la simpatia e l’umorismo maturato in tanti anni di televisione. La Fabiani ha deciso di affidarsi a una macchina importante, che spesso piace ai nostri vip e che garantisce prestazioni assicurate.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here