Bentley Continental Gt & Paris Hilton: una supercar rosa per la ricca ereditiera

PARIS HILTON & BENTLEY CONTINENTAL GT

Chi è Paris Hilton? Giovane ereditiera, modella, cantante e attrice forse chi è non l’ha capito bene ancora nemmeno lei. Per alcuni diva bellissima, per altri bambina viziata, Paris ha trovato sempre il modo per far parlare di sè. L’ha fatto anche tramite video a luci rosse, famoso quello che la ritrae in atteggiamenti focosi e senza censura in una camera d’hotel. Fatto sta che ora il suo nome è sulla bocca di tutti. Non di meno la scelta della sua ultima macchina ha fatto discutere ancora, una Bentley Continental Gt completamente rosa shock.

Paris Hilton

La Bentley Continental Gt è una macchina da sogno, utilizza la piattaforma Volkswagen D3 e ha un motore 6 litri, a 12 cilindri a W di 72°. La vettura è sovralimentata da due turbocompressori che portano la potenza a 560 cavalli vapore all’altezza dei 6100 giri al minuto. Ha una trazione con quattro ruote motrici e un cambio a sei rapporti, automatico a controllo elettronico. Da brivido la velocità che si può raggiungere, sfiora i 320 km/h, e in grado di raggiungere un’accelerazione da 0 a 100 in meno di 5 secondi.

La Continental Gt è uscita in una nuova versione cabriolet prodotta dall’autunno 2006, con la novità semplicemente del tettino a scomparsa. Ne esiste poi una versione berlina a cinque porte, la Continental Flying Spur che comunque garantisce le prestazioni della sorella minore.

Paris Hilton e la sua Bentley Continental Gt


Paris Hilton
ha deciso di fare le cose in maniera particolare anche per quanto riguarda una semplice macchina, un rosa acceso che la fa sembrare un cartone animato.
Paris è così in fondo, sempre pronta a stupire in tutte le sue sfumature. Figlia di Richard Hilton, Hilton, uomo d’affari, e di Katy Hilton, attivista e attrice. Vive la sua gioventù insieme a tre fratelli e sorelle. Ha lavorato: nella moda, nel cinema, nella musica, come autrice e nello sport. Diventando famosa solo per esserlo. Fatto sta che in qualsiasi cosa farà Paris Hilton farà parlare di sé.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here