LANGE ROVER SPORT & CHARLIZE THERON –
Anche le bellissime attrici amano le macchine importanti, è il caso di Charlize Theron che guida una Land Rover Range Rover Sport. Un modello di autovettura fuoristrada prodotto dalla casa britannica a partire dal 2005.

Charlize Theron

Land Rover Range Rover Sport è nata come una variante della modello base. A differenza della Range Rover è più compatta e ha un telaio differente. Il design è più sportivo e anche l’altezza e minore per rendere la macchina più aerodinamica. Molti elementi sono ripresi dalla Discovery, come parte degli interni e del motore. Ne esistono tre versioni: due benzina di origine Jaguar e una diesel prodotta dalla Ford. I primi due si articolano così: un 4,4 di cilindrata a 8 valvole in grado di erogare 306 cavalli vapore, e un 4,2 cc a 8 valvole sempre ma con 395 cavalli; quello a gasolio invece ha un motore 2,7 TDV6 e 190 cavalli. Nell’ultimo periodo è stata prodotta anche una quarta versione, diesel, con motore 3,6 TDV8 biturbo da 272 cavalli. Il cambio è a sei marce con ridotte, ma nel 2010 ne è nato uno a otto rapporti di origine ZF.

La bellissima attrice di origini sudafricane ha quindi puntato su Range Rover Sport. Charlize Theron ha conquistato tutti in poco tempo sia per la sua bellezza, che per la sua bravura. Iniziata la sua carriera come modella è poi diventata un’attrice con grande successo alle spalle. L’hanno voluta al loro fianco registi del calibro di Woody Allen o John Frankenheimer, anche se il suo primo grande successo è arrivato tramite l’insolita regia dell’attore Tom Hanks in ‘Music Graffiti’. L’ultima volta che l’abbiamo vista nelle nostre sale è stata nell’estate 2010 con ‘The Road’ di John Hillcoat, un film apocalittico che immagina un mondo abitato da pochi superstiti.

Land Rover Range Rover

Ha diviso la sua vita sentimentale per otto anni con l’attore irlandese Stuart Townsend, anche se si sono lasciati nel gennaio dello scorso anno. Da quel momento ha deciso di passare sei mesi all’anno con la madre che è andata in pensione. Nella sua vita si è battuta molto per i diritti delle donne e quelli degli animali.

Una bellissima donna, Charlize Theron, che ha deciso di accompagnarsi a un’autovettura forte e decisa come lei.

Matteo Fantozzi