Pamela Anderson e la Dodge Viper SRT-10: una macchina bellissima per la bagnina più famosa di Baywatch

Pamela Anderson

PAMELA ANDERSON E DODGE VIPER –
Definire Pamela Anderson è quanto meno difficile, nella sua carriera l’abbiamo vista infatti cimentarsi in molto generi delle show biz: da attrice a modella e persino in un video girato sul web dal contenuto a luci rosse. Fatto sta che, soprattutto negli anni novanta, tutti hanno sempre parlato di lei qualora si puntasse il dito sul mondo dello spettacolo. La sua stella si sta eclissando in questo nuovo millennio, ma sarà difficile dimenticare per chiunque le sue scorrazzate in bikini nel serial tv ‘Baywatch’.
Protagonista dei sogni erotici di tutti gli uomini, negli ultimi anni l’abbiamo vista protagonista di film come ‘Superhero’ o ‘Hollywood e Wine’, e nonostante il passare del tempo è sempre bellissima.
La Anderson nel corso della sua vita si è battuta anche in campi importanti come quelli dei diritti degli animali e dell’alimentazione vegetariana.

Pamela Anderson guida una macchina bellissima, la Dodge Viper, la macchina più potente realizzata dalla casa automobilistica statunitense. Simbolo di molti videogiochi e della mania per le due strisce orizzontali che percorrono l’autovettura per tutta la sua lunghezza dal parafango e arrivano al paraurti posteriore.
Una macchina elegante, ma soprattutto molto veloce. E’ in grado infatti, nella sua versione più dinamica la SRT-10, di toccare i 330 km/h e di avere un’accelerazione da 0 a 160 in meno di 8 secondi.

Dodge Viper

La Dodge Viper SRT-10 monta un motore da 8.285 cm cubi di cilindrata con 10 valvole a 90° e un iniezione elettronica multipoint sequenziale. Ha un’erogazione di ben 506 cavalli vapore a 56000 rpm. L’unico difetto sono i consumi elevatissimi di carburante, che la portano a bruciare un litro in meno di 4 km. Una macchina da star, come Pamela Anderson che ha deciso di metterla nel suo garage.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here